Termini e condizioni generali di acquisto on-line
I seguenti termini e condizioni disciplinano il contratto avente ad oggetto lโacquisto del programma di coaching on line acquistabile sul sito
web www.mariasolebarbieri.com , tra MSB Srl ed il consumatore .
Le presenti Condizioni generali sono regolate dalle previsioni sulle vendite a distanza, contenute nel Capo I del titolo III della parte III del Codice del Consumo (D. Lgs. n.
206/2005) e dalle norme in materia di commercio elettronico di cui al D. Lgs. n. 70/2003.
Il Cliente รจ tenuto, prima di procedere allโacquisto, a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali. Lโacquisto di prodotti e servizi on-line comporta la piena accettazione, senza riserve, delle presenti condizioni generali di vendita (di seguito โCondizioni Generaliโ). Il cliente รจ invitato a rivedere attentamente i termini e le condizioni prima di procedere con un qualsiasi acquisto.
Le Condizioni Generali potranno subire modifiche e integrazioni, la versione piรน aggiornata sarร sempre reperibile sul Sito nella sezione โTermini e condizioniโ. La Societร si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali in qualunque momento, senza preavviso e le stesse avranno efficacia nei confronti del Cliente a far data dalla pubblicazione sul Sito.
Il Cliente accetta e riconosce che tutte le comunicazioni, le notifiche, le condizioni, gli accordi, le informative e ogni eventuale revisione degli elementi testรฉ menzionati, anche caratterizzanti transazioni di natura commerciale, saranno fornite in forma elettronica, ed in ogni caso saranno ritenute integrare il requisito della forma scritta quando previsto dalla legge.
Il Cliente autorizza Msb s.r.l. per i siti internet di proprietร di Msb s.r.l. ed i relativi canali social (ad esempio: Instagram, Facebook, etc.) al trattamento a titolo gratuito ivi compreso lโutilizzo, la conservazione, lโelaborazione, la trasmissione, la messa a disposizione, la pubblicazione e/o diffusione del materiale fotografico messo volontariamente a disposizione, laddove il soggetto appaia rappresentato o sia riconoscibile.
LโUtente che comunichi, pubblichi, diffonda, condivida dati personali di terzi tramite www.mariasolebarbieri.com si assume la completa responsabilitร degli stessi. LโUtente libera il titolare del sito web da ogni responsabilitร diretta e verso terzi, garantendo di avere il diritto alla comunicazione, pubblicazione, diffusione.
Oggetto del servizio
Il programma di coaching on line offerto dalla Societร MSB s.r.l.ha lo scopo di offrire al Cliente gli strumenti per organizzare in autonomia un percorso di salute e benessere personale attraverso la combinazione di allenamento fisico e percorso motivazionale. Il programma si compone di prodotti digitali, quali, a titolo esemplificativo, ebook, video e contenuti online consultabili e fruibili esclusivamente tramite il sito e App , in grado di fornire al Cliente un complesso di consigli, indicazioni e suggerimenti, ragionati e supportati da professionisti, inerenti lโapplicazione di regole di buona alimentazione, di attivitร fisica volta a porre in essere uno stile di vita sano, attivo e sportivo, mediante la definizione degli obbiettivi ed il supporto motivazionale alla realizzazione degli stessi. MSB app รจ unโAPP gratuita con contenuti freemium, liberamente accessibili, e contenuti a pagamento, quali la sezione PACCHETTI MST , la cui fruibilitร invece รจ necessariamente subordinata e correlata allโacquisto e validitร dei nostri abbonamenti MSBworkout e/ MSB nutrition, come meglio indicati nel successivo art. 2) (c.d. abbonamento attivo).
Il programma di coaching on-line prevede piani di training sfruttando le tecnologie informatiche. Il medesimo non รจ sostitutivo o integrativo di terapie e di ogni altra prescrizione medica.
Tipologie programma
MSB WORKOUT: video di allenamento visibile in APP o dal server collegato al sito internet www.mariasolebarbieri.comย per la durata di 31 giorni decorrenti dal momento dellโattivazione dellโarea utente.
Eโ possibile attivare quattro tipologie di abbonamento di differente durata, ossia di n. 1 mese, n. 3 mesi, n. 6 mesi o n. 12 mesi.
In ogni caso, ogni piano di allenamento avrร validitร 31 giorni, decorsi i quali i video allenamenti verranno sostituiti dai nuovi .Il Maria Sole Training non รจ un percorso di vendita video che rimangono di proprietร della societร , ma di un percorso di training supervisionato da Maria Sole e i suoi collaboratori. I video allenamento seguono un decorso logico e coerente con il livello del cliente ; ogni mensiltร dovrร contare tassativamente 5 video ( es 1 mese 5 video, 3 mesi 15 video, 6 mesi 30 video, 12 mesi 60 video )
In caso di abbonamento di un mese i video verranno tutti precaricati; in caso di abbonamento 3 mesi verranno precaricati 15 video, in caso di abbonamenti 6 e 12 mesi verranno caricati i primi 3 mesi (15 video ) mentre i successivi verranno selezionati e caricati sulla base dellโandamento del percorso dellโutente.
In ogni caso tutti i video scaduti verranno sostituiti dai nuovi; il cliente ha la facoltร di richiedere i vecchi video se non interamente eseguiti e di caricarli nella propria area utente, ma perderร la possibilitร di avere i nuovi in quanto il numero totale dei video mensili caricati deve essere sempre 5.
In caso di rinnovo i pacchetti potranno essere posticipati solo in presenza di comunicazione scritta e giustificativo da parte dellโutente entro 24 ore prima della data di attivazione del pacchetto.
In caso di mancata comunicazione, i pacchetti si attiveranno e i video verranno caricati seguendo lโordine di programmazione preimpostato, deciso da Maria Sole.
Ai fini dellโattivazione del programma, il Cliente dovrร fornire alla Societร le seguenti informazioni: dati anagrafici, indirizzo mail, indirizzo di domicilio. Non รจ prevista la possibilitร di sospensione del programma MSTworkout, a prescindere dalla durata dellโabbonamento.
Vi รจ la possibilitร che durante lโanno, a discrezione del M.S.B. srl, possano essere promosse offerte con particolari condizioni di abbonamento. Il Cliente nellโipotesi di abbonamenti plurimensili potrร chiedere la sospensione del servizio solo in presenza di comprovati motivi con certificato medico che dovrร essere inviato via mail al seguente indirizzo:ย mariasoletraining@gmail.com.ย La sospensione non comporterร il rimborso del prezzo corrisposto, ma solo la possibilitร di differire nel tempo lโutilizzo del programma, che verrร interrotto dal dรฌ di accettazione della sospensione al dรฌ di richiesta di riattivazione del programma.
La sospensione avverrร in questo modo : 1 settimana per abbonamenti di 3 mesi home; 2 settimane per abbonamenti di 6 mesi home; 2 mesi per gli annuali home. Non รจ prevista alcuna sospensione per abbonamenti diversi da questi elencati anche se con presenza di certificato medico, compresi i pacchetti Prova in promozione.
Per la realizzazione del programma M.S.B srl chiederร alla Cliente di compilare un questionario contenente le informazioni necessarie per creare il programma, al fine di renderlo adeguato alle esigenze, anche fisiche, del Cliente ed ai suoi obiettivi. Il Cliente dovrร compilare il questionario in ogni suo parte e sottoscriverlo assumendosi la piena responsabilitร delle informazioni fornite che dovranno corrispondere a veritร . M.S.B srl richiederร anche lโinvio di n. 3 fotografie da cui possa evincersi la costituzione fisica e al termine o durante lโesecuzione del programma ulteriori 3 foto per valutare eventuali risultati e/o miglioramenti derivanti dallโesecuzione del programma. Le foto saranno trattate nel pieno rispetto della normativa in materia di privacy. Eโ facoltร e diritto del Cliente, se lo ritiene opportuno, negare lโinvio delle fotografie richieste. Diversamente in caso di invio il Cliente autorizza sin da ora M.S.B srl alla loro visione, sempre finalizzata alla redazione del programma fitness e valutazione dei risultati ottenuti.
Sarร possibile attivare l’abbonamento entro l’anno di acquisto dopodichรจย non sarร piรน ย possibile usufruire del servizio; il team MST si riserva la possibilitร di valutare eventuali soluzioni differenti in base alle singole casistiche. L’abbonamento risulterร attivo successivamente all’inserimento dei video/training nella propria area personale.
I video sono semi-personalizzati, vale a dire potrร essere modificato il livello dโintensitร delle singole sedute di training sulla base delle esigenze del cliente, ma non verranno modificati gli esercizi nรจ la metodologia di allenamento prevista da Maria Sole.
MST NUTRITION: scheda di nutrizione personalizzata visibile in APP
- il Cliente รจ tenuto a compilare il questionario, fornendo alla Societร le seguenti informazioni: dati anagrafici, indirizzo mail, indirizzo di domicilio, peso corporeo, altezza, diario alimentare, intolleranze/allergie, n. 3 foto in costume. La Societร si riserva di chiedere al Cliente di allegare risultati di esami ematologici. In mancanza di compilazione nel suddetto termine, lโabbonamento entrerร in stato inattivo ed il Cliente dovrร inviare una mail, allโindirizzo di posta elettronicaย mariasoletraining@gmail.comย per essere riabilitato alla compilazione del questionario. Dal momento in cui il Cliente ha fornito alla Societร il questionario debitamente compilato, verrร assegnato nelle successive 48h (esclusi i weekend e festivi) alla Nutrizionista, la quale provvederร , nei successivi 7-8 giorni lavorativi, a predisporre il piano nutrizionale. La scheda alimentare , redatta dai biologi nutrizionisti del Team Nutrition, potrร essere ย visionata ย in ogni momento a piacere durante la durata del’abbonamento, fintanto quindi che il cliente risulti un abbonato attivo.ย Decorso questo tempo sarร consentito il solo accesso ai contenuti ย MSBFORUย ย free, liberamente visibili anche ai non abbonati.
- In caso di abbonamento di 2 o 3 mesi, il Cliente ย verrร contattato dopo 4 settimane ย via mail dalla nutrizionista la quale formulerร un questionario di revisione con delle domande inerenti all’andamento del percorso fin a quel momento affrontato, con l’obiettivo quello di proseguire con il nuovo piano. La cliente avrร tempo fino a 14 giorni dal giorno della ricezione delle domande per rispondere e poter quindi usufruire dell’assistenza della nutrizionista.
- Dal momento in cui si compila l’anamnesi, il piano viene preso in carico dalla nutrizionista pertanto non possibile recedere e quindi rimborsare il pacchetto acquistato.
.Allโinterno dei piani alimentari potranno essere consigliati degli integratori; i suddetti prodotti sono tutti certificati e in linea con la direttiva 2002/4/CE e totalmente facoltativi.
Si ricorda inoltre che il percorso Nutrition Essential prevede lโassistenza via e-mail da parte della nutrizionista per i primi 5 giorni dalla ricezione del piano entro circa 48 h.ย In caso di periodi di grande afflusso, la consegna dei piani potrร subire dei ritardi che verranno debitamente indicati.
Al momento di un nuovo acquisto Nutrition, non garantiamo l’assistenza della medesima nutrizionista ma di una collega della stessa.
Uso del programma
I prodotti digitali, video e contenuti online sul Sito sono soggetti alla protezione del copyright. I video vengono concessi in visione al Cliente, il quale in nessun caso e/o per nessun motivo รจ autorizzato a copiare, distribuire, condividere e/o trasferire il/i prodotto/i ( e/o il loro nome utente/ password associati) acquistati a soggetti terzi. Eโ, altresรฌ, vietato utilizzare per scopi commerciali il programma e/o i suoi contenuti, anche solo parzialmente, trattandosi di acquisti a scopo esclusivamente personale. Ogni violazione delle suddette limitazioni e restrizioni sarร motivo di risoluzione immediata del Contratto, con riserva di M.S.B srl di agire per il risarcimento di eventuali danni subiti dalla condotta del Cliente
Modalitร di stipulazione del contratto ed acquisto servizi
Il contratto tra le parti si conclude esclusivamente attraverso la rete Internet in modalitร telematica a distanza, mediante lโaccesso al Sito ove seguendo le procedure ivi indicate, il Cliente formalizza lโacquisto dei beni e/o servizi di cui sopra.
Per quanto riguarda la richiesta di abbonamento al MARIA SOLE TRAINING il programma รจ acquistabile seguendo la seguente procedura : il Cliente dovrร registrare i propri dati sul Sito, selezionare lโabbonamento che intende acquistare, compilare e sottoscrivere il questionario/modulo dโordine, procedere al pagamento dellโabbonamento prescelto. Al ricevimento da parte di M.S.B. Srl dellโordine compilato, sottoscritto e del pagamento lโaccordo si
riterrร concluso. MSB srl entro 3 gg salvo complicazioni invierร al Cliente, allโindirizzo e-mail fornito dal Cliente, i codici e password di accesso al link contenente i video oggetto dellโabbonamento. In caso di compilazione dei moduli ed abbonamento ma non di successivo pagamento non verrร fornito il servizio ritenendo che non รจ volontร del Cliente ottenere il programma. Lโabbonamento ha decorrenza dal momento della ricezione della e-mail contente i codici e la password di accesso da parte del Cliente. Come giร detto allo scadere del mese di abbonamento i video non saranno piรน visionabili ed occorrerร per proseguire il programma procedere al rinnovo, mentre nel caso di abbonamenti plurimensili allo scadere di ogni singolo mese i video inviati per il relativo mese non saranno piรน visionabili ed il Cliente otterrร nuovi video preparati per il mese successivo, e cosรฌ per i mesi a seguire fino al termine dellโabbonamento.
RESPONSABILITAโ DEL CLIENTE
Accettando le seguenti condizioni il Cliente dichiara, sotto la propria esclusiva responsabilitร , di avere almeno 18 anni, di essere in buono stato di salute e di non essere affetto da serie patologie diagnosticate.
Al momento dellโiscrizione il Cliente รจ tenuto a comunicare alla Societร il proprio eventuale stato di gravidanza al fine di consentire lโelaborazione di un programma alimentare e/o fisico calibrato, fermo restando che le informazioni, i consigli, le indicazioni ed i suggerimenti oggetto del programma non sostituiscono in alcun caso i consigli, il parere, le visite e le prescrizioni del medico della gestante.
Il cliente, al momento dellโiscrizione, dovrร anche comunicare se minorenne, in quel caso potrร essere richiesta la presenza di un genitore durante le call consulenze relative al percorso Nutrition.
Il Cliente si impegna, sotto la propria esclusiva responsabilitร , a comunicare immediatamente alla Societร qualsiasi variazione inerente il proprio stato di salute o la propria condizione fisica che dovesse intervenire nel corso di validitร del Contratto disciplinato dalle presenti Condizioni generali.
Il Cliente riconosce e dichiara che la falsitร e/o lโomissione delle predette dichiarazioni costituirร a tutti gli effetti grave inadempimento e comporterร la risoluzione del Contratto ai sensi dellโart. 1456 c.c.
Il Cliente รจ tenuto a comunicare alla Societร tutte le informazioni necessarie allโelaborazione e sviluppo di un adeguato piano alimentare e/o di un adeguato piano di attivitร fisica, che verranno predisposti da professionisti regolarmente iscritti nellโAlbo previsto dalla Legge per lโesercizio della professione.
Il Cliente รจ tenuto a consultarsi con il proprio medico ogniqualvolta abbia dubbi sul proprio stato di salute e sulla possibilitร /opportunitร di svolgere attivitร fisica e/o di modificare il proprio regime alimentare.
Il Cliente รจ responsabile in via esclusiva delle informazioni fornite e di ogni possibile danno possa derivare anche indirettamente dalle informazioni mendaci, incomplete, capziose fornite nonchรฉ di qualsivoglia reticenza: a titolo puramente esemplificativo ma non esaustivo, intolleranze o allergie derivanti dallโapplicazione del piano alimentare, infortuni derivanti dallโapplicazione del Piano di attivitร fisica, stato di gravidanza, ecc.
LIMITAZIONE DI RESPONSABILITAโ DELLA SOCIETAโ
Il Cliente solleva la Societร da ogni responsabilitร derivante a qualsiasi titolo dallโapplicazione del programma di allenamento e/o di nutrizione personalizzata di cui al presente Contratto, essendo consapevole che gli stessi hanno natura di mere linee guida e suggerimenti e non costituiscono in alcun caso prescrizione o terapie.
Il Cliente pertanto sarร tenuto a dare esecuzione al programma con spirito critico e di censura, ovvero sarร tenuto a non applicare alcun suggerimento qualora reputato, per qualsivoglia ragione e a qualsivoglia titolo, inadeguato. I programmi di allenamento fisico e/o di nutrizione personalizzata sono elaborati da soggetti appartenenti alle categorie professionali riconosciute dai rispettivi Albi/Ordini competenti previsti dalla Legge.
PERFEZIONAMENTO ED EFFICACIA DEL CONTRATTO
Le Parti pattuiscono espressamente col presente accordo che il format di compilazione dellโordine e la presentazione dei servizi offerti sul sito della Societร sono da considerarsi proposta, nella forma di offerta al pubblico, mentre la compilazione e lโinoltro del format stesso da parte del Cliente, con contestuale pagamento dei servizi richiesti รจ da considerarsi ad ogni effetto di Legge accettazione. Il presente accordo รจ dunque da ritenersi concluso nel momento in cui la Societร riceverร lโaccettazione del Cliente, come sopra precisato, ossia riceverร sul proprio server il messaggio di avvenuto inoltro di valido ordine da parte del Cliente.
DIRITTO DI RECESSO MARIA SOLE TRAINING
Tutti i prodotti e/o servizi in vendita sul Sito sono digitali e, pertanto, il Cliente non puรฒ esercitare il diritto di recesso come previsto dallโart. 59, lett. O) del Codice del consumo (d.lgs. n. 206/2005) che esclude la facoltร di recesso relativamente alla โfornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se lโesecuzione รจ iniziata con lโaccordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recessoโ.
Lโesecuzione รจ da intendersi in ogni caso iniziata con il download o lโapertura del link da parte del Cliente del prodotto acquistato sul Sito, dei mesi passati e del mese corrente.
PACCHETTO GYM: il download delle schede sโintende immediatamente successivo al pagamento,pertanto i pacchetti GYM 1-3-6-12 mesi non sono rimborsabili, se non in casi eccezionali relativi a malfunzionamento da valutare con la Societร esercente.
PACCHETTO PIANO ALIMENTAREย Si precisa che tutti i pacchetti Nutririonย 1-2-3 ย mesi non sono rimborsabili una volta compilata l’anamnesi ed inviata alla nutrizionista e se il pacchetto รจ giร stato attivato.
PACCHETTO TRAINING HOME/GYM E NUTRITION:ย Eโ possibile richiedere il rimborso del pacchetto entro e non oltre i 7 gg dallโacquisto. Si precisa che sarร possibile procedere solo se il pacchetto non รจ stato attivato o non รจ stata compilata la scheda anamnestica e quindi presa in carico dalla professionista.
PACCHETTO HOME PROVA :ย Per tutti i pacchetti prova non รจ previsto il rimborso.
PACCHETTO TRAINING + NUTRIZIONE: Per tutti i pacchetti training + nutrizione non รจ previsto il rimborso.
Si ricorda che TUTTI i pacchetti acquistati durante il periodo delle promozioni NON sono rimborsabili e non รจ possibile effettuare nessuna modifica.
Tutti i pacchetti acquistati hanno validitร fino al giorno 31 dicembre dellโanno corrente; eventuali attivazioni dopo questa data non saranno accettate.
MODALITร DI CONTESTAZIONE, RESO O RIMBORSO PRODOTTI E SHOP
Al momento della consegna dei prodotti acquistati il Cliente dovrร verificare immediatamente la corrispondenza del numero dei colli consegnati a quanto indicato nel documento di trasporto allegato alla merce spedita, che la confezione risulti integra e non danneggiata e correttamente sigillata. IN caso di danni alle merci presumibilmente arrecati dal trasporto, il Cliente potrร rifiutare la consegna e darne immediatamente comunicazione a M.S.B srl, che provvederร ad effettuare le dovute contestazioni al corriere incaricato, provvedendo ad una nuova spedizione una volta ricevuta la riconsegna della merce contestata.
Qualora il cliente rilevi che la merce consegnata non corrisponda a quella ordinata, o presenti anomali e/o difetti, dovrร contestarlo a M.S.B srl entro 8 gg dal ricevimento. M.S.B srl effettuati i riscontri del caso provvederร a sostituire la merce consegnata, previa restituzione di quella contestata, solo e soltanto qualora la merce risulti integra nella sua confezione. Non verranno accettati resi di merce che risulti, anche parzialmente, utilizzata dal Cliente o con le confezioni non piรน sigillate ma aperte. Qualora il Cliente non scelga di vedersi sostituita la merce contestata come difettosa, ma richieda il rimborso, lโeventuale rimborso verrร accreditato utilizzando la stessa modalitร di pagamento scelta dal medesimo al momento dellโinoltro dellโordine, tenuto conto delle condizioni e limiti successivamente indicati nelle condizioni di reso e recesso.
EFFETTI DEL RECESSO
Il recesso pone termine ai reciproci obblighi contrattuali tra le parti.
Nel caso il recesso abbia ad oggetto lโabbonamento del MariaSoleTrainig la M.S.B srl, verificata la tempestivitร del recesso comunicato, altresรฌ, nelle modalitร di cui sopra da ritenersi essenziali, รจ tenuta a rimborsare il pagamento ricevuto dal cliente entro 14 (quattordici) giorni decorrenti dal giorno di ricevimento del recesso, detratti i costi documentabili sostenuti per lโinvio del servizio, ma solo qualora dalle verifiche effettuate da M.S.B srl risulti che il Cliente, ricevuto lโoggetto del servizio non ne abbia usufruito o compilata la scheda anamnestica. Al contrario se prima della scadenza del termine per lโesercizio del diritto di recesso il cliente ha usufruito dei suoi servizi, anche parzialmente, M.S.B srl provvederร alla restituzione di quanto pagato, detratti i costi sostenuti per lโattivazione dellโarea personale e caricamento dei video, ed un importo
proporzionale allโutilizzo goduto dal Cliente nel frattempo, potendo M.S.B srl verificare se e quante volte il Cliente abbia effettivamente visionato i video di allenamento.
Nel caso il recesso abbia ad oggetto lโacquisto dei prodotti: se il recesso avrร ad oggetto la totalitร dei prodotti acquistati con il medesimo ordine M.S.B srl provvederร al rimborso del prezzo di acquisto, dopo aver ricevuto la restituzione dei beni venduti e aver verificato lo stato degli stessi. Per aversi diritto al rimborso pieno del prezzo pagato, il bene dovrร essere restituito integro, nella sua confezione originale e senza essere stato utilizzato dal Cliente. Le spese di spedizione sopportate per la restituzione dei beni restano a carico del Cliente. Se, invece, il recesso avrร ad oggetto solo una parte dei prodotti acquistati con il medesimo ordine, M.S.B srl provvederร ad emettere uno โStore Creditโ in favore del Cliente pari al prezzo dei prodotti oggetto di recesso, dopo aver ricevuto la restituzione dei beni venduti e aver verificato lo stato degli stessi, il bene dovrร essere restituito integro, nella sua confezione originale e senza essere stato utilizzato dal Cliente. Lo โStore Creditโ รจ un credito di pari importo ai prodotti restituiti che il Cliente potrร utilizzare per lโacquisto di qualsiasi altro prodotto sul Sito. Le spese di spedizione sopportate per la restituzione dei beni restano a carico del Cliente.
La riconsegna dei beni da parte del Cliente โ a pena di decadenza โ dovrร avvenire al piรน tardi entro 14 (quattordici) giorni dalla data di comunicazione del recesso.
CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA
Costituiscono, a titolo esemplificativo e non esaustivo, grave inadempimento al presente Contratto, ai sensi e per gli effetti di cui allโart. 1456 c.c.: la comunicazione da parte del Cliente di dati e/o informazioni false, inesatte, reticenti inerenti il proprio stato di salute di cui lo stesso sia a conoscenza, il mancato e/o inesatto aggiornamento in caso di variazione significative del proprio stato di salute; la divulgazione da parte del Cliente di informazioni riservate senza lโesplicito consenso scritto della Societร in violazione delle disposizioni in materia di tutela del diritto di proprietร intellettuale inerenti il servizio; il mancato rispetto delle limitazioni e restrizioni indicate nel punto 9 delle presenti Condizioni generali. Resta inteso che in caso di risoluzione del Contratto, il Cliente non avrร diritto alla restituzione del prezzo di acquisto del servizio.
METODO DI PAGAMENTO
I corrispettivi dovuti per lโacquisto dei singoli abbonamenti dovranno essere corrisposti dal Cliente al momento dellโiscrizione utilizzando una delle modalitร di pagamento indicate sul Sito dalla Societร . A pagamento avvenuto
la Societร provvederร a trasmettere per via telematica al Cliente che ne farร richiesta e secondo le indicazioni dallo stesso fornite allโatto dellโiscrizione regolare fattura quietanzata.
Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette. A seguito dellโavvenuto pagamento il Cliente riceverร una conferma di avvenuto pagamento e quindi di conclusione del contratto, tramite mail o notifica, e da tale momento avrร accesso al prodotto acquistato. Tutti i prodotti immateriali, tra cui, a titolo esemplificativo, ebook, video e contenuti online acquistati sul Sito non sono rimborsabili, nรฉ cedibili a terzi, nรฉ permutabili.
La Fattura elettronica deve essere richiesta dal Cliente il giorno stesso dell’acquisto, prima che quest’ultimo venga effettuato, con l’invio di tutti i dati utili. Non effettuiamo fatture estere.
USO DEL PROGRAMMA E COPYRIGHT
Il Cliente autorizza Msb s.r.l. per i siti internet di proprietร di Msb s.r.l. ed i relativi canali social (ad esempio: Instagram, Facebook, etc.) al trattamento a titolo gratuito ivi compreso lโutilizzo, la conservazione, lโelaborazione, la trasmissione, la messa a disposizione, la pubblicazione e/o diffusione del materiale fotografico messo volontariamente a disposizione, laddove il soggetto appaia rappresentato o sia riconoscibile.
LโUtente che comunichi, pubblichi, diffonda, condivida dati personali di terzi tramite www.mariasolebarbieri.com si assume la completa responsabilitร degli stessi. LโUtente libera il titolare del sito web da ogni responsabilitร diretta e verso terzi, garantendo di avere il diritto alla comunicazione, pubblicazione, diffusione.
ร, altresรฌ, fatto espresso divieto al Cliente di utilizzare il programma e la documentazione oggetto del servizio con finalitร di sviluppo di un prodotto hardware e/o software concorrente; copiare anche parzialmente il programma e/o i suoi contenuti su dispositivi di altre persone fisiche o giuridiche; trasferire, a qualsiasi titolo, vendere o rivelare a persone o societร diverse dalla MSB i codici, numeri di serie, codici di attivazione o altri identificatori o mezzi di identificazione univoci rilasciati al Cliente dalla Societร ; utilizzare per scopi commerciali il programma e/o i suoi contenuti, anche solo parzialmente, in palestre, centri fitness, centri wellness (e ogni derivazione di tali modelli di business).
Il mancato rispetto delle limitazioni e restrizioni indicate nel presente articolo delle presenti Condizioni generali comporterร la risoluzione immediata del Contratto, ai sensi dellโart. 1456 c.c., fatto salvo il risarcimento del danno.
12- FORO COMPETENTE E LEGGE APPLICABILE
Per tutte le controversie che dovessero sorgere dallโinterpretazione o esecuzione del Contratto, ivi comprese i presenti Termini e Condizioni generali di acquisto on line che ne costituiscono parte integrante e sostanziale, il Foro Competente sarร esclusivamente quello di Milano. Il presente contratto รจ regolato dalle leggi della Repubblica Italiana.
13- PRIVACY
Tutti i dati e le informazioni personali trasmesse via internet al sito e legate in qualunque modo al servizio oggetto del presente Contratto sono protette e trattate secondo la politica di riservatezza della Societร , conformemente alle disposizioni di legge in vigore.
Il Cliente รจ invitato a leggere con attenzione ed accettare lโinformativa sulla privacy disponile sul Sito prima di trasmettere i suoi dati e le informazioni personali.